9 Giugno 2020 - 21:58

Le Iene, lo scherzo da film a Fernanda Lessa

Fernanda Lessa Le Iene

Le Iene hanno deciso di far vivere a Fernanda Lessa uno scherzo da film di spionaggio, facendole credere che il marito Luca Zocchi sia un killer dei servizi segreti

La vittima prescelta questa sera da Le Iene per il loro scherzo settimanale è Fernanda Lessa: l’ex modella e concorrente del Grande Fratello Vip è appassionata di serie tv, in particolare di genere spionaggio e thriller.

Così l’inviato Alessandro Di Sarno ha deciso di ricreare per lei un’atmosfera al cardiopalma facendole credere che il marito Luca Zocchi sia un killer assoldato dai servizi segreti che ha ucciso un uomo e poi nascosto il suo corpo nel bagagliaio dell’auto.

Gli ingredienti della spy-story ci sono tutti: pistole, sangue, inseguimenti e addirittura un ostaggio (il povero inviato Alessandro Di Sarno).

Come reagirà Fernanda Lessa allo scherzo de Le Iene; poco prima di andare “in scena”, il marito Luca Zocchi azzarda:

“Lei è cresciuta in una delle città più pericolose al mondo ed è figlia di un ex colonnello dei Carabinieri, quindi le armi le ha viste più e più volte. Non so dirti se si spaventa o se si gasa”.

Lo scherzo a Fernanda Lessa, corona il periodo di grande lavoro dell’inviato de Le Iene Alessandro Di Sarno che, nelle ultime settimane, ha trascorso un pizzico della sua quarantena con Malena e accompagnato l’attrice Sandra Milo a Palazzo Chigi per incontrate il Premier Giuseppe Conte.