17 Giugno 2020 - 18:38

I Ferragnez in visita al Giardino di Ninfa: prima gita post-lockdown

Chiara Ferragni Fedez

I Ferragnez, conquistati dalla bellezza del giardino di Ninfa, in provincia di Latina, documentano la loro gita fuori porta su Instagram

Quest’oggi Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi una romantica gita fuori porta presso il Giardino di Ninfa, in provincia di Latina.

La coppia ha documentato tutto con una serie di scatti che hanno registrato incetta di like su Instagram: il giardino, che grazie alla risonanza del nome Ferragni può contare su un bacino di utenza di circa venti milioni di potenziali turisti (tanti sono i follower della regina italiana delle influencer) è stato creato, esattamente un secolo fa, da Gelasio Caetani e dalla madre Anna Bootle.

https://www.instagram.com/p/CBiNhWSp0gB/

Tra le foto più belle, quella che ritrae Fedez e Chiara Ferragni sulle sponde del Fiume eponimo del Giardino di Ninfa (al confine tra Cisterna e Latina) e quella che vede lei posare accanto alla torre e alle rovine della città antica.

La prima gita fuori porta dei Ferragnez dopo il lockdown, ha toccato anche alcuni luoghi iconici della Capitale come il Colosseo, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. In tutto questo, la coppia più solidale dello showbusiness ha trovato anche il tempo per una capatina al riaperto parco divertimenti di Gardaland, per la felicità del piccolo Leone.

https://www.instagram.com/p/CBfzp9bj-ua/

https://www.instagram.com/p/CBfWgzejBaZ/