La Ferragni posta una foto con Leone per i suoi sette mesi, Fedez si infuria

FEDEZ

Chiara Ferragni carica una foto con il piccolo Leone per festeggiare i suoi 7 mesi. Nel quadretto familiare manca Fedez che commenta stizzito

A quanto pare non è un buon periodo per i Ferragnez, dopo la bufera scatenata dalla goliardica festa per il compleanno di Fedez, arriva l’ennesima polemica e questa volta parte proprio dal rapper.

Baby Leone pochi giorni fa ha compiuto 7 mesi, Chiara ha deciso così di festeggiare la ricorrenza postando una foto su Instagram con il piccolo dinanzi una golosa torta alle fragole, con tanto di candelina.

La tenera foto fa il giro del web e arriva al cantante che lascia un commento di sdegno alla moglie. “Aspettare che arrivassi a casa no eh? La domanda retorica di Fedez ottiene l’appoggio dei follower che lo sostengono con oltre 12mila like, «non c’è posto per te in quella famiglia…» gli scrive una fan.

La Ferragni risponde al marito con una serie di emoticon imbarazzate” con gocciolina di sudore ma Fedez non replica e resta con l’amaro in bocca. Speriamo che Chiara gli abbia lasciato almeno un pezzo di torta.