24 Ottobre 2018 - 16:14

Pirati Dei Caraibi: è in arrivo il reboot?

Pirati dei Caraibi

La Disney si potrebbe avvalere degli stessi sceneggiatori di Deadpool per il remake di Pirati Dei Caraibi. Non dovrebbe esserci Johnny Depp

Uno dei successi e delle saghe più importanti degli ultimi anni cinematografici potrebbe presto tornare in pista. Infatti, è di oggi la notizia (anzi, meglio chiamarlo ancora “rumor”) di un meeting molto importante avvenuto di recente tra la Disney e gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. L’oggetto? Il reboot di Pirati Dei Caraibi.

Il fortunato franchise, capace di raccogliere 1.5 miliardi di dollari negli USA e 3 miliardi nel resto del mondo nel corso di cinque film, potrebbe quindi presto tornare in pista. Secondo il sito, la major intenderebbe coinvolgere i due sceneggiatori e sarebbero anche state avviate trattative preliminari in tal senso.

Il sesto episodio di Pirati Dei Caraibi dovrebbe essere un vero e proprio reboot, quindi molto probabilmente senza Johnny Depp nei panni dell’iconico Jack Sparrow. Alla produzione, invece, tornerà ancora una volta Jerry Bruckheimer.

Pronti a solcare di nuovo i mari?