Ferrara, schianto al rientro dalla discoteca: morti 3 giovani

L’incidente a Ferrara si è verificato intorno alle 2.30 a Vigarano Mainarda. Un quarto ragazzo, che era alla guida dell’auto, è ricoverato in ospedale

Una nuova tragedia coinvolge la strada. Un terribile schianto si è verificato nella notte a Vigarano Mainarda, a pochi chilometri da Ferrara. Tre giovani tra i 21 e i 29 anni sono morti dopo che l’auto con cui tornavano da una discoteca è finita contro un albero. L’incidente è avvenuto attorno alle 2.30 di stanotte. Un quarto ragazzo, che era alla guida del mezzo, è rimasto ferito. Lo hanno subito ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Advertising
Advertising

I ragazzi stavano tornando da un locale quando il giovane che era alla guida, all’altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro uno dei platani. Il giovane è ricoverato all’ospedale di Cona, vicino Ferrara, ed è già stato sottoposto agli esami tossicologici per valutare le sue condizioni. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi delle forze di Polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente, ha disposto il trasporto delle salme all’istituto di Medicina legale e ordinato l’autopsia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Vigarano Mainarda e di Cento, i vigili del fuoco dalla provincia emiliana e da Bondeno e diverse ambulanze del 118.

Insomma, una vera e propria tragedia, l’ennesima verificatasi in autostrada. Il bicchiere mezzo pieno, però, riguarda proprio il quarto giovane, che è riuscito a salvarsi nonostante lo schianto tremendo.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago