Ferrara, il leghista Solaroli manda un messaggio “virale” sul web
Il candidato della Lega al Consiglio Comunale Stefano Solaroli, a Ferrara, pubblica un video. L’elemento di disturbo? In mano ha una pistola
Sembrava un video innocente che non andava ad intaccare nulla. E invece, l’ennesimo proclamo elettorale da parte della Lega diventa un vero e proprio “spot” per le armi e per la loro legalizzazione. A diffonderlo, naturalmente tramite Facebook, è il candidato al Consiglio Comunale di Ferrara Stefano Solaroli. In vista del ballottaggio tra Alan Fabbri (centrodestra) e Aldo Modonesi (centrosinistra), il politico ha promulgato un videomessaggio in cui ha mostrato, anche in maniera abbastanza fiera, la propria pistola. Un vero e proprio spot per le armi.
“So che qualcuno criticherà, ma spero che questo video venga condiviso e diventi contagioso. Sono sdraiato sul mio letto che ultimamente mi godo ben poco. Le abbiamo dato una pulitina, anche se c’è un problemino di ritorno ma la teniamo perché è bella. E basta, spero che il video sia condiviso, visto e anche criticato perché noi sappiamo che c’è qualcuno che critica.” ha dichiarato Solaroli, nel messaggio video poi pubblicato.
“Spero che sia condiviso perché questi pensieri devono essere ampliati in modo tale che siano contagiosi e quando uno riesce a contagiare con queste cose qui secondo me è un successo. Non vedo perché non debba essere perlomeno osservato questo video che carichiamo su YouTube. Metto via lei, la mia Beretta 70. Intonsa. La molla fa un po’ i capricci però va bene lo stesso. Viva la vita a presto e ciao a tutti.” ha poi concluso il candidato della Lega.
Un messaggio, quello del politico, a dir poco grottesco, ma che preso singolo riesce a far rabbrividire non solo Ferrara.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Mans ’66 – La Grande sfida Ferrari vs Ford: online il trailer ufficiale