Attualità

Ferrovie, parte stasera alle 21 lo sciopero nazionale di 24 ore

Attenzione viaggiatori. Come annunciato già nei giorni scorsi, oggi, 16 Giugno dalle ore 21:00, partirà come programmato lo sciopero nazionale del personale FS. La manifestazione avrà durata prevista di 24 ore, e potrebbe portare “modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione” spiega Gruppo FS Italiane.

Advertising
Advertising

Salvo altre modifiche, nelle ferrovie saranno quantomeno garantite le corse essenziali per i treni regionali, previsti in caso di sciopero nei giorni feriali. Le corse partiranno dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

Possibili comunicati del Gruppo FS Italiane

Anche se lo sciopero al 90% è stato già tutto programmato, potrebbe accadere che vi sia qualche variazione non preventivata. Per questo motivo, sempre il Gruppo FS Italiane consiglia di prestare attenzione a tutti i possibili comunicati emessi dai propri canali. Sempre il gestore delle ferrovie aggiunge che ““i treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale”.

Tutte le news su eventuali cambi dello sciopero e di altre novità inerenti ad esso saranno comunicati attraverso l’app di Trenitalia, la Infomobilità del sito FS e e la sezione lavori e modifiche al servizio del sito web “trenitaliatper.it”. Altri canali di comunicazione sono i vari social, il sito web del Gruppo FS Italiane ed il numero verde gratuito 800 89 20 21.

Advertising
Advertising
Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

3 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

4 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

4 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

5 ore ago