17 Maggio 2017 - 18:07
Festa dell’Europa, l’iniziativa che coinvolge tutti gli Atenei della Regione Campania
Si celebra domani, 18 maggio, la Festa dell’Europa, l’iniziativa che coinvolge gli studenti di tutti gli Atenei della Campania, che potranno esprimere attraverso una foto la propria idea di Europa
[ads1]
Domani 18 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, in tutti gli Atenei della Regione Campania, gli studenti universitari parteciperanno alla Festa dell’Europa attraverso un contest fotografico. Tutti gli studenti potranno partecipare al contest caricando una propria foto su Facebook che rappresenti per la propria idea di Europa con l’hashtag, #phEU.
L’iniziativa è organizzata dal “La Confederazione”, la più grande organizzazione studentesca della Regione, con il patrocinio del Forum Regionale dei Giovani della Regione Campania.
Le 10 fotografie più votate, assieme a quelle giudicate più coerenti con il tema trattato, daranno vita ad una mostra fotografica itinerante in tutti gli Atenei campani che si terrà nel prossimo autunno. Tra i dieci scatti più belli, verranno scelti i tre vincitori che si aggiudicheranno una visita guidata al Parlamento Europeo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rubato il manoscritto di Harry Potter, la Rowling lancia il suo appello
ARTICOLO SUCCESSIVO
1993 Il Cielo sopra Roma, la recensione delle prime due puntate