17 Gennaio 2018 - 12:59

Festival di Sanremo 2018, gli ospiti tra conferme e rumors

Festival di Sanremo 2018

E’ quasi certo ormai che Laura Pausini e Biagio Antonacci saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2018 in qualità di ospiti. Ancora in forse i Negramaro ed i ragazzi de Il Volo

Durante la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2018, Claudio Baglioni era stato piuttosto evasivo sui nomi degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston dal 6 al 10 Febbraio prossimi.

Ora, attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, trapelano le prime indiscrezioni, e mentre sembra ormai certa la presenza di Laura Pausini la sera del martedì e di Biagio Antonacci, con i quali pare che il Direttore Artistico abbia intenzione di duettare, è ancora incerta la presenza dei Negramaro (il venerdì) e dei tre ragazzi de Il Volo.

Tra gli ospiti internazionali si fanno i nomi di Sting e Liam Gallagher

Se da un lato sembra ormai assodata la rinuncia ad ospiti hollywoodiani, Claudio Baglioni si è detto pronto ad accogliere la presenza di un comico sul palco: tra i papabili c’è (ancora lui), Maurizio Crozza.

Sul fronte degli ospiti internazionali la condizione di ingaggio è chiara: dovranno cantare qualcosa che abbia una matrice italiana. Potrebbero già aver detto sì a Baglioni Liam Gallagher e Sting.

A Sanremo anche Antonella Clerici ed il cast di “A casa tutti bene”

Si sa che il Festival è anche un ottimo trampolino di lancio per le produzioni di Viale Mazzini: ecco perchè Antonella Clerici potrebbe approdare sul palco per presentare il suo nuovo programma Sanremo Young, e Pierfrancesco Favino potrebbe approfittare del suo ruolo di co-conduttore per chiamare a raccolta il cast di A casa tutti bene, di cui lui stesso è tra i protagonisti, il nuovo film di Gabriele Muccino in uscita il prossimo 14 Febbraio.

All’Ariston potrebbe (o forse dovrebbe) approdare anche la coppia formata da Luca Marinelli e Valentina Bellè, protagonista del biopic dedicato a Fabrizio De Andrè “Il Principe Libero” che, dopo una esclusiva due giorni al cinema- il 23 e 24 Gennaio, approderà su Raiuno nella settimana successiva al Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *