Tutto pronto per la 76esima edizione del Festival di Venezia che partirà domani 28 agosto e si concluderà il 7 settembre 2019. Madrina dell’evento, dopo i due ”madrini” degli anni passati (Borghi e Michele Riondino), sarà Alessandra Mastronardi.
A presiedere la giuria della 76esima edizione troveremo Lucrecia Martel, regista argentina che Alberto Barbera (direttore della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia), ha definito come la regista latino-americana più importante degli ultimi anni, nonché la principale in questo periodo. Sarà lei a consegnare il famigerato Leone D’oro, massimo premio della mostra che quest’anno cambierà il suo nome in ”Leone di San Marco”, a ricordo del simbolo della città.
Sono sedici le pellicole in concorso per la nuova edizione del Festival di Venezia, che si aprirà con la proiezione di Estasi, film muto restaurato del 1932:
Fuori concorso invece, verranno presentate le pellicole Gabriele Salvatores “Tutto il mio folle amore” del regista Gabriele Salvadores e “Vivere”, di Francesca Archibugi. Infine, grande attesa per la presentazione delle serie Sky “Zerozerozero” e “The New Pope”.
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…