A pochi giorni dal trentesimo compleanno di Emma Watson, è stata “scoperta” l’identità del suo nuovo fidanzato. Il quotidiano inglese Daily Mail ha pubblicato in esclusiva l’identità del ragazzo dai capelli ricci fotografato mentre baciava l’attrice inglese lo scorso ottobre in una pasticceria di Notting Hill.
Leo Alexander Robinton è un manager californiano impegnato, fino alla scorsa estate, con un’azienda specializzata in cannabis legale. Ha quattro fratelli, un gemello di nome Archeter, uno maggiore, Charlie, e due sorelle, Lily e Daisy. Quest’ultima è stata inserita nel 2017 da Forbes nella lista dei 30 migliori scienziati under 30. Laureata ad Harvard, studia l’invecchiamento, ha lavorato come modella ed è stata protagonista di alcuni Ted Talk di successo.
Dopo il primo bacio ad ottobre tra Leo e Emma Watson non si è saputo più niente. Per sei mesi quel ragazzo con la coda che baciava la celebre attrice è rimasto avvolto nel mistero. “Lui tiene talmente tanto alla love story che, per non rischiare di essere riconosciuto, si è tolto dai social subito dopo la pubblicazione di quelle foto“, rivela il quotidiano. “Già i suoi amici rimasero sorpresi a vederlo con una star internazionale“.
La scelta di spingere la privacy al top delle priorità pare sia piaciuta parecchio a Emma Watson, che ha quindi deciso di presentare Leo ai suoi genitori durante una cena al celebre ristorante The Ivy.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…