Fifa 16 si colora di rosa

fifa 16

Grandissima novità per gli amanti del noto videogames di calcio Fifa 16, per la prima volta nella storia sarà presente il calcio femminile

project adv

Fifa 16 si colora di rosa. Questo l’annuncio che Electronic Arts ha dato, per la prima volta nella storia del gioco, inserendo il calcio femminile al suo interno.

Si tratta in particolare di 12 nazionali di calcio femminile disponibili al lancio del gioco, previsto per il 24 settembre in Italia. Le nazionali di Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti rappresenteranno le rispettive federazioni in diverse modalità all’interno di FIFA 16, tra cui Calcio d’inizio e un Torneo offline, oltre alle amichevoli online.fifa 16

Ovviamente le squadre sono state riprodotte con le licenze ufficiali e gli sviluppatori hanno ricreato le giocatrici partendo dalle loro fattezze originali.

“Portare nella nostra serie alcune delle più forti giocatrici e squadre al mondo è un evento epocale per EA Sports, e siamo altrettanto entusiasti di poter offrire a milioni di fan una nuova esperienza di gioco”, queste le parole di David Rutter, VP e GM di EA Sports FIFA. “Ce la stiamo mettendo tutta affinché i fan possano godere di un’esperienza realistica giocando con le nazionali femminili, attraverso l’utilizzo dei nostri nuovi strumenti per il motion capture uniti alla sofisticata piattaforma di gioco che continueremo a migliorare in FIFA 16”.

Video del giorno