FIFA 20, fuori i TOTSSF: la prima tornata di calciatori pubblicata da EA
La Electronics Arts ha dato vita ai TOTSSF, la versione alternativa dei Team Of The Season di FIFA 20: ecco tutti i calciatori della prima tornata
L’attesa è finita: Electronics Arts ha rilasciato i primi calciatori della stagione di FIFA 20 per la modalità Ultimate Team.
Team of the Season (TOTS) è uno degli eventi più attesi nel calendario FUT. Mentre sia il calcio che il mondo in generale si ritrovano in tempi senza precedenti, Team of the Season So Far (TOTSSF) è la possibilità di celebrare i migliori giocatori di ogni campionato del calcio che abbiamo goduto finora in questa stagione con lo stesso speciale altamente TOTS oggetti potenziati che i giocatori non vedono l’ora!
La prima squadra TOTTFS
Spiccano le carte 93 di ben 6 calciatori, tra cui Busquets, Pique e Courtois. Nessuno dei big inserito in questa prima tornata ma diversi calciatori molto interessanti per il gameplay. Tra i giocatori con overall più alta della Serie A spiccano Diego Godin (93), Rodrigo Bentancur e Lucas Leiva (entrambi 88).
Inoltre, la EA ha inserito anche due sfide: una SBC per prendere Mauro Icardi (90) del PSG e una sfida ad obiettivi per il francese Marcus Thuram (90), figlio di Lilian, ex-calciatore della Juventus.
I giocatori della EFL Championship
Ma non è tutto: la EA ha deciso di fornire anche la prima squadra della stagione dei campionati. Si parte con la EFL Championship (la Serie B inglese): ecco i calciatori che saranno possibile trovare nei pacchetti.
Inoltre, c’è anche una sfida ad obiettivi per prendere Ivan Toney (88), disponibile già in game.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eredivisie, campionato concluso: l’Ajax non vincerà il titolo
ARTICOLO SUCCESSIVO