Fifa 2020, le novità: due possibili introduzioni nel videogame
Fifa 2020, arrivano le prime indiscrezioni sulle novità del prossimo videogame della EA Sports: possibile introduzione del Var
Il videogioco calcistico più diffuso nel mondo potrebbe migliorarsi ancora con l’introduzione di due importanti novità. La prima potrebbe essere l’inserimento del Var: la moviola in campo è ormai utilizzata anche in Champions League e la EA Sports non può restare indietro con i tempi.
La seconda novità potrebbe essere l’inserimento di un metodo dinamico, capace di stravolgersi nel corso della partita. Ancora non è uscito nessun trailer, ma queste sono le due indiscrezioni più diffuse. Molto probabilmente le prime immagini potrebbero diffondersi in occasione dell’EA Play 2019, evento dedicato ai videogiochi che si tiene a Los Angeles tra il 7 e il 9 giugno.
I produttori del gioco non hanno ancora scelto l’uomo copertina. Negli scorsi mesi un sondaggio di FifaPro rivolto agli amanti del “calcio virtuale” ha indicato Son come preferito in quel ruolo. Il sudcoreano potrebbe ricevere questo premio soprattutto se dovesse vincere la Champions League. In caso contrario è molto probabile l’inserimento di un calciatore del Liverpool.
Molto complicato sarà togliere Cristiano Ronaldo come immagine copertina, vista la sua grande ammirazione e pubblicità nel resto del mondo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Facebook chiude miliardi di account fake, i dati del report di moderazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli e New York mai così vicine. Il volo diretto da Capodichino