FIFA FIFPro World 11, la formazione stellare del momento: domina il Real Madrid



FIFA, FIFPro World 11
foto: pagina Facebook ufficiale FIFA Football Awards

La FIFA ha diramato la top 11, con i migliori giocatori della stagione passata. Il Real Madrid guida la FIFPro WORLD 11, con ben 4 giocatori selezionati: nessun italiano in lista

La FIFA ha finalmente rivelato la formazione con gli 11 giocatori migliori della stagione scorsa. Al suo interno figurano nomi del calibro di Modric, Hazard e CR7, giusto per citarne qualcuno. Il Real Madrid guida la FIFPro World 11: al suo interno, infatti, i Blancos contano ben 4 giocatori. Sfortunatamente, l’Italia resta a secco: nessun calciatore della Serie A è stato inserito all’interno della lista. Nemmeno per Buffon c’è stata gloria, nonostante abbia disputato tutta la stagione ad altissimo livello.

Grande gioia, invece, per Kylian Mbappè. La stella francese classe ’98, oltre ad aver vinto il titolo ed un Mondiale, può vantarsi di sedere al fianco di di due fenomeni assoluti come Messi e Ronaldo.Resta deluso Neymar, autore di un Mondiale anonimo ed escluso dalla formazione.

 

LA FORMAZIONE

David De Gea; Dani Alves, Marcelo, Sergio Ramos, Raphael Varane; Eden Hazard, N’Golo Kante, Luka Modric; Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappe, Lionel Messi.

 

 

Leggi anche