Il figlio di Jane Alexander su Instagram: ”mum, I’m with you”

jane alexander

Dopo la discussione al Grande Fratello Vip sulla love story tra Jane Alexander e Elia Fongaro, a parlare è il figlio di lei

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera non è stata affatto clemente con Jane Alexander che ha visto uscire Elia Fongaro, con cui ha iniziato una relazione nella casa, e ha visto un post del suo ex in cui si parlava anche di suo figlio.

L’ex compagno Gianmarco Amicarelli, nel suo post ha parlato di un ”noi” che l’attrice ha interpretato come il compagno e suo figlio, Damiano Alexander. La concorrente si è domandata quindi, quanto suo figlio stia veramente bene dopo aver visto la mamma intraprendere una relazione davanti le telecamere con l’ex velino di Striscia la Notizia. 

La risposta a questi dubbi arriva qualche ora dopo con un post del ragazzo su Instagram. La foto postata ritrae Jane e suo figlio sorridenti, con una descrizione che fa ben capire quanto il ragazzo non sia turbato dai comportamenti della mamma ma anzi.

”Mum, I’m with you” scrive il ragazzo, ”Mamma, io sono con te”. 

Parole che, sicuramente, faranno piacere a Jane Alexander che in casa è stata molto criticata dai suoi compagni per le sue scelte sentimentali.