A Filadelfia, un uomo di 40 anni con indosso un giubbotto antiproiettile ha aperto il fuoco in strada uccidendo 4 persone e ferendone altre 8, tra cui un bambino di 2 anni e un ragazzo di 13. Le persone uccise erano uomini, di età compresa tra i 20 e i 59 anni. La strage è avvenuta lungo diversi isolati nel quartiere sud-occidentale di Kingsessing.
L’uomo indossava un giubbotto antiproiettile, aveva con sé diversi caricatori, un fucile di tipo Ar-15, una pistola e uno scanner della polizia. I poliziotti hanno trovato dozzine di bossoli in strada. La polizia ha inseguito l’uomo mentre continuava a sparare ed è riuscita ad arrestarlo in un vicolo.
“Tutto ciò che sappiamo finora è che questa persona ha deciso di uscire di casa e prendere di mira persone a caso“, ha dichiarato la commissaria Danielle Outlaw in una conferenza stampa.
Dall’inizio dell’anno in Usa si contano 339 sparatorie di massa. L’ultima si è verificata durante una festa di quartiere a Baltimora, che ha causato la morte di due persone e ferito altre 28. Il sindaco Brandon Scott ha commentato l’evento definendolo un “atto sconsiderato e codardo” che ha avuto un impatto devastante sulla vita di molte persone.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…