Filippo Inzaghi: nuovo amore in vista?



filippo inzaghi

Il settimanale “Chi” ha beccato l’allenatore del Venezia Filippo Inzaghi all’ingresso di un hotel di Milano con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti. Sarà forse amore?

Filippo Inzaghi, oltre ad essere stato un noto bomber di Milan, Juventus e della Nazionale, è famoso per la sua vita privata e, in particolare sentimentale.

Sicuramente, Alessia Ventura, è stata il suo amore più importante, ed è proprio con la conduttrice italiana che il noto allenatore ha festeggiato i suoi 43 anni, lo scorso 9 agosto.

A Venezia ha brindato al suo compleanno con Alessia, la sorella Sara e i genitori della presentatrice. E con un video l’allenatore ha fatto le “presentazioni ufficiali” sui social: “Eccoci tutti insieme… “.

Sembra, però, che la relazione tra i due sia finita e, infatti, già da tempo, voci di corridoio, parlavano di una nuova relazione riguardante il “grande Pippo”.

Oggi, queste, che erano solo voci, sembrano trovare conferma.

A conquistare il cuore di Inzaghi è stata l’ex corteggiatrice di Luca OnestiniUomini e Donne, Francesca Robusti, ventottenne padovana dagli occhi azzurri, laureata in architettura e concorrente a Miss Italia nel 2012.

I due sono stati avvistati da un paparazzo mentre si accingevano ad entrare in un lussuoso albergo di Milano, dove si sono fermati per un super aperitivo.

La nuova coppia appare, nelle foto scattate dal magazine di Alfonso Signorini, molto vicina e complice, tanto che, in alcune di queste, riportate sul settimanale “Chi”, si intravede, addirittura un bacio.

Sarà forse vero amore?

Come diceva una vecchia canzone di Lucio Battisti: “lo scopriremo solo vivendo”.

Sarà il tempo a rivelare se la giovane e bella Francesca è stata in grado di “fare goal” nel cuore del grande Filippo Inzaghi e a vincere la partita sulla Ventura, dato che, nessuna donna dopo di lei, è stata in grado di conquistare l’allenatore del Venezia.

 

 

 

 

Leggi anche