Film di Natale 2019: ecco la programmazione su Mediaset e Rai
Quali sono i film di natale in tv nel 2019? Ecco la programmazione completa delle pellicole Disney e non in onda su Mediaset e Rai
Il natale si avvicina e a celebrarlo nel modo migliore ci sono anche Rai e Mediaset. Attraverso una programmazione bella ricca, i telespettatori potranno festeggiare la fine del 2019 con i loro film di natale preferiti. Vediamo insieme cosa ci aspetta.
Domenica 22 dicembre
Rai 3, ore 21:20: Come d’Incanto. Una storia d’amore fiabesca viene trasportata nella dura realtà quotidiana. Qui Giselle deve confrontarsi con aspetti della vita del tutto differenti.
Italia 1, ore 16:30: La sposa Cadavere. Nell’Europa dell’Ottocento un giovane e talentuoso pianista, infila, senza saperlo, un anello di fidanzamento al dito di una donna morta. Quando questa si risveglia, conduce Victor nel mondo dell’aldilà.
Lunedì 23 dicembre
Rai 2, ore 21:10: Alla ricerca di Nemo. Marlin, un pesce pagliaccio, è alla ricerca del figlio Nemo, rapito da un pescatore sulla barriera corallina. Al padre disperato si unisce una svampita compagna di viaggio di nome Dory. Intanto, il piccolo pianifica come fuggire dall’acquario in cui è stato rinchiuso.
Italia 1, ore 16:40: Balto. In Alaska scoppia un’epidemia di difterite. I medicinali indispensabili per debellare la malattia sono però a Mercy, Parte quindi una slitta tirata dai cani che però si perde. Sarà il mezzo lupo e mezzo cane Balto a ritrovare la spedizione e salvare le tante vite in pericolo.
Martedì 24 dicembre
Canale 5, ore 19:25: Il Grinch. Cindy Lou è una bambina che vive nel paese di Chinonso e, in prossimità dei festeggiamenti per l’arrivo del Natale, convince il sindaco del paesino ad invitare il Grinch, uno scontroso e malvagio essere fantastico, che vive con gli oggetti presi dalla discarica.
Canale 5, ore 21:20: Una poltrona per due. Le vite di un broker e di un mendicante vengono stravolte a causa di una scommessa di due ricchi annoiati. La scommessa prevede che, entrambi i malcapitati inconsapevoli, uno dei due prenda il posto dell’altro. Una volta scoperto il crudele gioco, però, i due si organizzano per far pagare il dovuto ai due scommettitori.
Rai 2, ore 21:10: Alla ricerca di Dory. Con l’aiuto di Nemo e Marlin, Dory cerca di ritrovare la propria famiglia, dalla quale ha ricordato di essere stata separata da piccola. In barba alle sue frequenti e continue amnesie la pesciolina affronta un’avventura senza precedenti.
Mercoledì 25 dicembre
Rai 1, ore 21:10: La bella e la bestia. Una storia d’amore che va al di là delle apparenze rompe un duro e lungo incantesimo. Quando il padre di Belle viene catturato da un orribile mostro, la ragazza decide di dare la propria vita in cambio della libertà del genitore.
Rai 1, ore 23:10: La bella e la bestia 2 – Un magico Natale. Belle e il Principe Adam, trascorso un anno dal loro matrimonio, danno una festa a Natale invitando il padre di lei, Maurice, e gli abitanti del villaggio al loro castello. I servitori Lumiere e Tockins discutono su chi ha riportato il Natale e la felicità al castello, ma la governante Mrs. Bric insiste per spiegare la vera storia.
Italia 1, ore 18:30: Oliver e Company. Oliver è un adorabile gattino randagio che entra a far parte di una banda di randagi pericolosi che vivono nelle strade di New York. Un giorno il piccolo viene adottato da Jenny, una gentile ragazzina.
Italia 1, ore 19:25: Elf un elfo di nome Buddy. Un uomo, adottato anni prima da uno degli elfi di Babbo Natale, dopo essere stato trasportato per errore al Polo Nord quando era ancora bambino, abbandona il laboratorio dei giocattoli e si reca a New York, per mettersi alla ricerca della sua famiglia.
Italia 1, ore 24:00: Lo schiaccianoci. La giovane Clara vive una indimenticabile avventura con il soldato schiaccianoci Phillip, un gruppo di topi, una chiave magica, e quattro regni in cerca di armonia e pace.
Giovedì 26 dicembre film di natale
Rai 1, ore 21:10: Cenerentola. Dopo la morte improvvisa del proprio padre, la giovane Ella si ritrova ad essere succube della crudele matrigna e delle sorellastre che la costringono ad occuparsi continuamente delle faccende domestiche. Nonostante le circostanze, la ragazza non perde la speranza ed un invito a ballo presso il palazzo regale si trasforma in un’opportunità destinata a cambiarle la vita.
Rai 2, ore 21:10: Ratatouille. Remy, un topolino parigino, sogna di diventare un grande chef per poter proporre a tutti le sue prelibate ricette. Quando finisce nel seminterrato di uno dei ristoranti più rinomati della città, il roditore decide di rimanerci e imparare a cucinare.
Venerdì 27 dicembre
Rai 2, ore 21:10: Saving mr Banks. Walt Disney gioca ogni carta possibile nel tentativo di ottenere i diritti per filmare ‘Mary Poppins‘ dall’autore P.L. Travers.
ARTICOLO PRECEDENTE
Online il trailer ufficiale di Hammamet con Piefrancesco Favino
ARTICOLO SUCCESSIVO