film più attesi

Il 2019 ormai è alle spalle e noi di Zon.it abbiamo pensato di stilare una serie di classifiche sulle uscite più attese per il 2020. Ecco i film più attesi

Il 2020 è stato ormai accolto in tutto il mondo, e noi di Zon.it abbiamo pensato a quelli che saranno i film più attesi dell’anno. Proprio per questo abbiamo stilato una classica con alcuni dei titoli che nei prossimi mesi non vedremo l’ora di vedere. Tra questi: diversi sequel, trame misteriose e remake imperdibili.

131) Film più attesi: Le avventure del Dr. Dolittle (30 gennaio 2020)

Per la regia di Stephen Gaghan e dopo Rex Harrison ed Eddie Murphy, a calarsi nel celebre medico veterinario capace di parlare con gli animali è Robert Downey Jr. Accanto a lui ci saranno Antonio Banderas, Michael Sheen, Jessie Buckeley nei panni della Regina Vittoria e la nostra Kasia Smutniak.

La trama inizierà con il Dr Dolittle che verrà richiamato nel mondo dalla Regina Vittoria gravemente ammalata. Il noto dottore, che dopo la morte della moglie, aveva scelto una vita di esilio forzato accetterà la chiamata del regina. Deciderà quindi di intraprendere un viaggio che si rivelerà pericoloso ma allo stesso tempo gli permetterà di vivere di nuovo.

Nel cast originale a prestare la voce ai vari animali con cui Dolittle si confronterà ci saranno: Emma Thompson che anima un pappagallo blu e oro, Rami Malek che dà voce ad un gorilla, John Cena è un orso polare, Thom Holland invece un cane con gli occhiali, Ralph Fiennes una ferocissima tigre, Selena Gomez è la giraffa mentre Marion Cotillard la volpe Tutu.

Indietro