Durante l’evento Uncovered Final Fantasy XV, Square-Enix ha svelato la data ufficiale di lancio, prevista per il 30 settembre 2016

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Final Fantasy XV ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Nel corso dell’evento Uncovered che si è tenuto alle 4 del mattino italiane, Square Enix ha infatti confermato che il gioco farà il suo debutto sul mercato il 30 settembre 2016. Numerose le novità svelate durante l’evento, è stata anche confermata la demo di cui si vociferava nei giorni scorsi la Platinum Demo, ed è disponibile da oggi su entrambe le piattaforme (Xbox One e PlayStation4) Platinum Demo pesa 4,5GB su Xbox One e 3,5GB su PS4.

final fantasy xvInoltre sono state presentate le due edizioni speciali del gioco, denominate Deluxe Edition e Ultimate Collector’s Edition. Di seguito, i contenuti di entrambe le versioni.

Final Fantasy XV Deluxe Edition 

Questa edizione include una copia del gioco, il film “Kingslaive” in Blu-Ray, custodia Steelbook e tre contenuti aggiuntivi da usare in-game. Nel momento in cui scriviamo, il prezzo non è ancora stato comunicato.

Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition

Prodotta in soli 30.000 pezzi venduti esclusivamente sullo store online di Square-Enix, questa edizione include oltre ai contenuti citati sopra anche un artbook da 192 pagine, un Blu-Ray aggiuntivo con la serie anime Brotherhood Final Fantasy XV, ulteriori contenuti in-game e una statuina di Noctis prodotta da Play Arts Kai. Nelle ultime ore Square-Enix ha comunicato i prezzi per l’Europa: la Deluxe Edition costerà 89,99 euro mentre la Ultimate Collector’s Edition avrà un prezzo di listino pari a 269,99 euro. I preordini sono già aperti anche nel nostro paese.

“Vivi l’avventuroso sogno che risale all’infanzia di Noctis, il protagonista di FINAL FANTASY XV, e lasciati guidare da Carbuncle in un mondo magico e misterioso. Scoprirai una storia originale che apre uno spiraglio sugli eventi della versione finale del gioco”

[ads2]

 

Letture Consigliate