Finale Texas Rising, la Repubblica Texana

Prima Pagina Finale Texas Rising, la Repubblica Texana

Si è concluso su Sky Atlantic l’ultimo appuntamento con Texas Rising, la serie sull’indipendeza texana prodotta da History

 

- Advertisement -

Il cerchio si è chiuso, ultimo appuntamento con Texas Rising. Dopo la vittoria sul campo dell’esercito texano si aprono le trattative, per decidere quali strategie politiche adottare nell’immediato dopoguerra e sancire, in maniera definitiva, vinti e vincitori.

Se vi è un personaggio particolarmente simpatico preparatevi a salutarlo, alcuni, infatti, moriranno, altri sceglieranno quale strada intraprendere, ma come tutti ben sappiamo, questa è un’altra…serie (tv).

- Advertisement -

texas rising
Ultimo appuntamento – Un’immagine tratta dalla serie

Ecco cosa succede nell’ultimo appuntamento di Texas Rising.

Texas Rising, Puntata 9 – La collera del Signore: il gruppo che ha salvato la città di Vittoria si reca da Deaf per un consiglio su come liberare Emily West. Nonostante la riluttanza della moglie, Deaf decide di partire con la manciata di uomini. Nel frattempo Houston riceve la visita di Rusk. Con la vittoria, il Texas è nel caos e molti cospirano contro il Generale per approfittare della situazione. I ranger riescono a liberare West e a portarla in salvo. Lorca dopo tanto girovagare raggiunge la signora Wykoff donandole del danaro, pentendosi della sua condotta. Rivela, inoltre, la sua identità: si chiama Tom Mitchell. Houston, nel frattempo, torna al campo e libera Santa Anna, il quale verrà scortato dai ranger al confine con gli Stati Uniti per parlare con il presidente. L’impresario Buckley della città di Vittoria torna dalla signora Wykoff per sottrarle l’appezzamento perché non aveva pagato in tempo. Buckley trova un accordo portando Emily West a lavorare con sé. Allora, Tom Mitchell decide di difendere West, sorvegliandola. Sulla strada per gli Stati Uniti i Comanche attaccano i ranger ai cofini.

- Advertisement -

Texas Rising, Puntata 10 – L’alba della Repubblica: Houston giunge a Victoria, ivi ritrova Emily West. Il Generale riesce anche a risolvere il problema tra l’Impresario Buckley e la signora Wykoff. Successivamente, Emily West rifiuta di sposare il Sam Houston. La sera, durante i festeggiamenti, Elwood e il dottore litigano a causa della figlia di quest’ultimo. Improvvisamente parte un colpo di pistola che uccide la donna del ranger Acklin. La sorte vuole che Deaf muoia mentre Houston gli fa visita. Intanto il presidente degli Stati Uniti Andrew Jackson e Santa Anna cercano un accordo per porre fine alla diatriba. Lorca, alias Tom Mitchell, trova la morte per mano di un ragazzino che riconosce nell’uomo l’assassino dei suoi genitori.

È nata la Repubblica: Sam Houston viene eletto primo presidente del Texas. Nasce anche l’esercito dei Texas Rangers, il quale si prepara subito ad affrontare l’attacco dei Comanche in guerra contro l’uomo bianco.

- Advertisement -
Avatar

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42