Fino all’ultimo battito: anticipazioni puntata 21 ottobre

HomeTV e IntrattenimentoFino all'ultimo battito: anticipazioni puntata 21 ottobre

Fino all’ultimo battito: anticipazioni quinta puntata in onda su Rai 1 il prossimo giovedì 21 ottobre 2021

Fino all’ultimo battito: il prossimo giovedì, 21 ottobre 2021, andrà in onda su Rai 1 alle 21:30 la quinta puntata della nuova fiction con Marco Bocci. Ecco cosa succederà al primario Diego Mancuso dopo essere stato ricattato da un noto malvivente locale. Per salvare la vita di suo figlio, Diego è stato messo di fronte ad una scelta etica tra il bene e il male. Scegliendo il male, ha fatto sì che suo figlio subisse il trapianto di cuore necessario alla guarigione, prima di un’altra giovane paziente, Vanessa, che lotta ancora contro la morte.

Scoperto tutto, la mafia locale ha iniziato a minacciare il noto primario, che da allora è costretto a curare (e fuori dall’ospedale dopo l’evasione dal carcere) il boss Nicola Patruno. Stanco della situazione Diego ha fatto sì che il boss fosse ritrovato dalla polizia, ma con scarsi risultati. Cosimo, infatti, era fuggito prima e ben presto scoprirà tutto; convocherà d’urgenza Diego proprio il giorno in cui Elena lo attenderà nella cattedrale in cui si dovrà celebrare il loro matrimonio. Il giovane primario verrà picchiato violentemente dallo stesso Cosimo, che poco dopo sarà colto da un malore molto grave.

Diego non perderà l’occasione per ottenere un vantaggio da questa situazione. Si offrirà di operarlo, ma in cambio lui dovrà sparire una volta per tutte dalla sua vita e da quella della sua famiglia. Il boss accetterà, ma quando Diego tornerà dalla sua famiglia, dovrà inventare ulteriori scuse per giustificare il fatto che per l’ennesima volta abbia fatto perdere le sue tracce e che sia tornato con delle evidenti ferite. Rocco non crederà a una parola e inizierà a sorvegliarlo.

Per la regia di Cinzia Th Torrini, con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Violante Placido, per rivedere tutte le puntate clicca qui.

Benedetta Picariello
Benedetta, 24 anni, laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studentessa di Media, comunicazione e giornalismo presso "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41