21 Ottobre 2021 - 23:51

Fino all’Ultimo Battito: anticipazioni ultima puntata

Fino all'ultimo battito

Fino all’Ultimo Battito: ecco cosa succederà nell’ultima puntata della nota fiction con Marco Bocci in onda su Rai1 giovedì 28 ottobre

Fino all’Ultimo battito: giovedì 28 ottobre andrà in onda su Rai 1 alle 21:30 l’ultimissimo episodio della nota fiction con Marco Bocci e Violante Placido. Ecco cosa succederà nella vita del dottor Diego Mancini nelle battute finali della sua travagliata storia alle prese con la mafia e l’etica. Per la regia di Cinzia Th Torrini il finale di stagione di Fino all’Ultimo Battito non mancherà di una serie di colpi di scena e ancora una volta molti saranno gli eventi che minacceranno di rovinare tutto.

Negli ultimi due episodi, l’undicesimo e il dodicesimo, Rocco verserà in gravissime condizioni dopo essere stato investito. Ovviamente non si è trattato di un semplice incidente, ma di un’azione mirata e ordinata da Cosimo Patruno dopo che Rocco aveva scoperto tutto su Diego. Quest’ultimo si prenderà cura di lui, eseguendo una delicatissima operazione d’urgenza, che però non lo salverà dal coma. Nel frattempo per Mancini sarà sempre più difficile gestire la pressione di Cosimo.

Diego sarà terrorizzato all’idea di perdere Rocco, in quanto non riuscirà più a convivere i sensi di colpa. È arrivato per lui il momento di condividere il peso che porta sulle sue spalle. Deciderà quindi di confessare tutta la verità a Elena, ma la reazione non sarà quella sperata. La sua futura sposa, infatti, deciderà di lasciarlo, mentre Rosa continuerà a lottare contro Cosimo. La sua priorità è fare in modo che Mino non abbia più contatti con lui e chiederà nuovamente aiuto a Nicola. Diego nel frattempo dovrà operare Cosimo, ma prima lo minaccerà: se l’intervento non dovesse andare bene e non dovesse farcela, ucciderà tutta la sua famiglia.

Non resta che attendere giovedì 28 ottobre per assistere al finale di stagione della fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito. Per rivedere tutte le puntate clicca qui.