Sergio Muniz
Da "Domenica Live" (Mediaset Play)

Sergio Muniz al settimo cielo per la nascita del piccolo Yari, primo figlio avuto dalla compagna Morena Firpo

Sergio Muniz, showman e vincitore nel 2004 della seconda edizione de “L’Isola dei Famosi”, nonchè concorrente dell’edizione 2020 di “Tale e Quale Show” su Raiuno, è diventato papà del piccolo Yari: ad annunciarlo è stato lui stesso sul proprio profilo Instagram, attraverso una serie di tenerissimi scatti accompagnati da una poesia del poeta Premio Nobel per la Letteratura Josè Saramago:

Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo su come amare qualcuno più di noi stessi, su come cambiare i nostri peggiori difetti per dargli i migliori esempi (…)

Sergio e Morena

Yari è il primo figlio che Sergio Muniz ha avuto dalla compagna, istruttrice di yoga, Morena Firpo. I due stanno insieme da tempo e si sono conosciuti ad un open day di yoga al quale lui aveva accompagnato Giorgia, figlia della sua ex moglie Beatrice Bernardin.

“L’innamoramento”, ha raccontato Muniz qualche tempo fa a Domenica Live “è stato una cosa abbastanza veloce, anche se io ero da poco uscito dalla separazione, che poi è diventata un divorzio“. E poi: “All’amore non si comanda, quando arriva arriva”.