Sergio Muniz, showman e vincitore nel 2004 della seconda edizione de “L’Isola dei Famosi”, nonchè concorrente dell’edizione 2020 di “Tale e Quale Show” su Raiuno, è diventato papà del piccolo Yari: ad annunciarlo è stato lui stesso sul proprio profilo Instagram, attraverso una serie di tenerissimi scatti accompagnati da una poesia del poeta Premio Nobel per la Letteratura Josè Saramago:
“Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo su come amare qualcuno più di noi stessi, su come cambiare i nostri peggiori difetti per dargli i migliori esempi (…)
Yari è il primo figlio che Sergio Muniz ha avuto dalla compagna, istruttrice di yoga, Morena Firpo. I due stanno insieme da tempo e si sono conosciuti ad un open day di yoga al quale lui aveva accompagnato Giorgia, figlia della sua ex moglie Beatrice Bernardin.
“L’innamoramento”, ha raccontato Muniz qualche tempo fa a Domenica Live “è stato una cosa abbastanza veloce, anche se io ero da poco uscito dalla separazione, che poi è diventata un divorzio“. E poi: “All’amore non si comanda, quando arriva arriva”.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…