24 Aprile 2020 - 10:50

Fiorello: “Sono un anziano a rischio, resto a casa!”

Fiorello Viva Rai2

In vista del suo ormai prossimo sessantesimo compleanno Fiorello scherza sui social: “Entro nella cerchia degli anziani a rischio”

A vederlo sgambettare sul palco (che sia quello di Viva RaiPlay o quello dell’ultimo Festival di Sanremo) non si direbbe, ma il prossimo 16 Maggio 2020 Rosario Fiorello, lo showman per eccellenza dello spettacolo italiano, compirà 60 anni.

E lui ci scherza su con un video sui social in cui afferma di “entrare nella cerchia degli anziani a rischio” e che per questo anche dopo il 4 Maggio, data attorno alla quale dovremmo saggiare i primi allentamenti delle misure per il contenimento del Coronavirus, lui resterà a casa.

Ma, come si dice, aver compagno al duol scema la pena, così Fiorello rivolge l’appello a proteggersi anche ad alcuni suoi colleghi sessantenni e più“Ligabue, non puoi uscire neanche tu. Sappilo! (…) Baglioni e Venditti non ne parliamo proprio… quelli proprio niente… chiusi”.

Tuttavia, a pensarci bene, Fiore compirà gli anni il 16 Maggio e se è vero che il 4 Maggio saranno allentate le prime misure, questo vuol dire che lo showman di Stasera Pago Io ha almeno 10 giorni di “libertà vigilata” prima che la carta di identità emetta la definitiva sentenza“Dal 4 al 15 Maggio un’uscitina la farò, con lo scafandro, col passamontagna, con la muta, con la boccia del pesce rosso in testa!”.

https://www.instagram.com/p/B_UwGaWj52p/