E’ arrivata la notizia che tanti tifosi della Fiorentina aspettavano da tempo: Franck Ribery è tornato a lavorare in gruppo.
Dopo l’infortunio alla caviglia rimediato a fine novembre, il fantasista francese non ha potuto essere di supporto ai compagni di squadra in un momento molto delicato della stagione.
Tornato a pieno ritmo tra i ranghi di mister Iachini, Ribery potrà rappresentare una “nuova” e fondamentale alternativa nello scacchiere tattico dei Viola.
Prima dell’infortunio, che lo avrebbe dovuto tenere lontano dal campo solo per due mesi, l’ex Bayern si era reso protagonista di un ottimo approccio alla Serie A, siglando due reti e due assist dal’inizio della stagione.
Non ancora al meglio della condizione fisica, e in evidente deficit da ritmo partita, con ogni probabilità Ribery rientrerà nell’elenco dei convocati a partire dalla 27esima giornata.
Nel caso, invece, in cui lo staff medico volesse decidere di agire più prudentemente, il giocatore sarebbe arruolabile dopo la sosta per le Nazionali: un modo per garantire all’attaccante francese il giusto tempo per ritrovare la migliore condizione ed evitare eventuali ricadute.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…