Fiorentina, Commisso prova il grande colpo: Ribery a parametro zero

Il calciomercato della Fiorentina si infiamma, la Viola tenta il grande colpo: si valuta la possibilità di prendere Ribery a parametro zero

La Fiorentina ha il compito di rialzarsi dopo una bruttissima stagione culminata con la salvezza all’ultima giornata. La nuova proprietà, guidata da Commisso, starebbe pensando ad un grande nome per l’attacco: Frank Ribery. L’attaccante francese è svincolato e potrebbe approdare a Firenze a parametro zero. Le difficoltà dell’operazione ruotano intorno all’ingaggio chiesto dal calciatore.

Advertising
Advertising

La Viola non ha un buon appeal rispetto ad altre squadre che stanno valutando l’esterno ex Bayern Monaco. Tra le tante si è mossa anche il Liverpool, oltre all’Eintracht Francoforte e l’Arsenal. Il talento del calciatore non è certo sparito, ma lo spettro dei problemi muscolari fa paura. Il giocatore preferirebbe giocare per qualche anno ad alti livelli, ma l’operazione “Gomez” non esclude che Ribery possa scegliere l’Italia.

L’ex compagno di squadra ha militato con il numero sette per diversi anni e potrebbe metterci una buona parola, anche se la su esperienza non è stata delle migliori. Il colpo è difficile ma un tridente composto da Chiesa e Ribery sulle fasce sarebbe uno dei migliori nella Serie A e affascina al sol pensiero di sentirlo nominare.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

40 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Battipaglia, estorsione: applicate sette misure cautelari

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno…

2 ore ago

Lazio, la Polizia tratta il cyberbullismo con oltre 6mila studenti

L'obiettivo è quello di educare le nuove generazioni a un utilizzo consapevole e sicuro della…

2 ore ago

Salerno, giovane ferito da una pietra in una rissa

Una notte molto violenta a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", infatti, nel…

2 ore ago

Salerno, sosta selvaggia nel centro storico: week-end da incubo

Salerno in un incubo. La sosta selvaggia, ormai fenomeno che si ripresenta periodicamente, ha cominciato…

3 ore ago