La Fiorentina ha il compito di rialzarsi dopo una bruttissima stagione culminata con la salvezza all’ultima giornata. La nuova proprietà, guidata da Commisso, starebbe pensando ad un grande nome per l’attacco: Frank Ribery. L’attaccante francese è svincolato e potrebbe approdare a Firenze a parametro zero. Le difficoltà dell’operazione ruotano intorno all’ingaggio chiesto dal calciatore.
La Viola non ha un buon appeal rispetto ad altre squadre che stanno valutando l’esterno ex Bayern Monaco. Tra le tante si è mossa anche il Liverpool, oltre all’Eintracht Francoforte e l’Arsenal. Il talento del calciatore non è certo sparito, ma lo spettro dei problemi muscolari fa paura. Il giocatore preferirebbe giocare per qualche anno ad alti livelli, ma l’operazione “Gomez” non esclude che Ribery possa scegliere l’Italia.
L’ex compagno di squadra ha militato con il numero sette per diversi anni e potrebbe metterci una buona parola, anche se la su esperienza non è stata delle migliori. Il colpo è difficile ma un tridente composto da Chiesa e Ribery sulle fasce sarebbe uno dei migliori nella Serie A e affascina al sol pensiero di sentirlo nominare.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…