La Fiorentina sta cercando di rinforzare la squadra, dopo la pessima stagione dello scorso campionato. Commisso ha già blindato Chiesa e intende fornire a Montella una squadra competitiva per un posto in Europa League. Il nome nuovo per il centrocampo della Viola è Diego Demme, mediano del Lipsia. Il calciatore apre alla cessione, ma c’è da convincere la società tedesca.
Il centrocampista è apprezzato anche dall’ex difensore della Fiorentina Marvin Compper, suo ex compagno di squadra: “È un mio grande amico: che io sappia lui ha fatto le vacanze in Toscana, più precisamente a Monteriggioni. Lui è di origini italiane e parla la vostra lingua molto bene, gioca ad alto livello e ha disputato anche alcune partite di Champions League.
Può aiutare tantissimo la Fiorentina perché ha esperienza e tanta gamba. Demme è stato da poco a visitare Firenze e il suo sogno è quello di giocare in Italia, in quello che è il Paese nativo di suo padre”.
Come si legge sulle pagine de La Repubblica, il giocatore di origini italiane non vedrebbe l’ora di raggiungere la Serie A e il calcio italiano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…