Fiorentina, il ds Pradè confessa: “Ho portato il Coronavirus a casa”

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, confessa di aver contratto il Coronavirus: “Ho contagiato la mia famiglia, i miei suoceri 30 giorni ricoverati in ospedale”

Un vero e proprio dramma a lieto fine: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha confessato di aver contratto il Coronavirus tempo fa.

Advertising
Advertising

Queste le sue dichiarazioni: “Ho portato il virus a casa, trasmettendolo così a mia moglie, mia figlia, ai miei cognati e, soprattutto, ai miei suoceri. Entrambi sono stati ricoverati per 30 giorni in ospedale e per fortuna erano allo Spallazani di Roma, uno dei migliori al mondo”.

Pradè ha raccontato le sensazioni di quei giorni con il virus che ha colpito praticamente il nucleo familiare:Il momento più brutto è quando vedi la famiglia che piano piano inizia ad ammalarsi. Il virus è subdolo e bastardo. Voglio dire a tutti che dobbiamo stare attenti alle distanze e gli assembramenti”.

Tra i tanti pensieri espressi dal ds della Fiorentina ha lasciato intendere anche il parere favorevole per la ripresa del campionato: “Il calcio può essere un veicolo giusto per capire, dovremo convivere con questo virus fin quando non verrà trovato un vaccino”. La squadra del patron Rocco Commisso è stata quella maggiormente colpita dal Covid in questi mesi, insieme alla Sampdoria. Una brutta disavventura per Pradè, fortunatamente a lieto fine.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

2 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

2 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

2 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 11 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Capaccio Paestum, 39enne arrestato per atti persecutori e rapina

Il 9 febbraio, a Capaccio Paestum, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…

2 ore ago