Fiorentina, fatta per Kokorin: arriva il comunicato

Aleksandr Kokorin è un nuovo attaccante della Fiorentina: arrivata l’ufficialità dallo Spartak Mosca nel pomeriggio

C’erano tutte le conferme del caso ma ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del club detentore del cartellino: Aleksandr Kokorin passa dallo Spartak Mosca alla Fiorentina.

Advertising
Advertising

Il club russo ha salutato così il proprio attaccante:

“Lo Spartak comunica di aver raggiunto un accordo con la Fiorentina per il trasferimento dell’attaccante Alexander Kokorin. In un futuro molto prossimo, l’attaccante andrà in Italia per una visita medica e, in caso di esito positivo, firmerà un contratto con i viola di 3,5 anni. Auguriamo ad Alexander di mettersi alla prova con successo in uno dei principali campionati di calcio europei!”

Kokorin rappresenterà, dunque, un’ulteriore alternativa per il reparto offensivo di Cesare Prandelli, con la speranza che il russo abbia messo definitivamente da parte le bravate e sia pronto per sfondare in una nuova realtà.

Advertising
Advertising
Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago