Fiorentina, Iachini sempre più vicino alla panchina

La Fiorentina valuta Iachini come primo nome per sostituire Montella alla guida della squadra: superata la concorrenza di Di Biagio

Oggi potrebbe essere il giorno di Beppe Icahini. Joe Barone volerà negli Usa per proporre il volto nuovo della panchina a Commisso. Stando alla dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, si valuta l’opzione di proporgli un contratto di 18 mesi, con prolungamento in caso di salvezza, un obiettivo abbastanza facile da raggiungere.

Advertising
Advertising

Il tecnico ascolano potrebbe essere presentato il 28 dicembre, il giorno prima del ritrovo della squadra dopo le vacanze di Natale. Iachini ha superato la concorrenza di Di Biagio, che paga la poco esperienza sulla panchina di una squadra di club. La Fiorentina non ha espresso un buon gioco con Montella e i risultati ottenuti sono stati veramente deludenti rispetto al blasone della squadra.

La rosa della Fiorentina ha campioni del calibro di Ribery, Chiesa e giovani di talento come Castrovilli e Vlahovic. Sicuramente non può permettersi di rischiare la retrocessione e al nuovo tecnico spetterà il compito di ridare vita ad una squadra che sembra ormai in declino. Le possibilità di fare bene ci sono, ancora la stagione è lunga e in Coppa Italia la Viola potrebbe dire la sua. Iachini è l’uomo giusto per risollevare la squadra dai problemi e la società sembra volergli dare fiducia.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

5 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

3 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

16 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago