La Fiorentina valuta una serie di operazioni per rinforzare la rosa e risollevare le sorti della stagione fin qui molto deludente. Il primo nome in cima alla lista della Viola è Cutrone, che non sta vivendo un bel periodo con il Wolves. Iachini punta molto sulle qualità dell’attaccante che potrebbe rilanciarsi in Serie A.
Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra la Fiorentina e il club inglese è ben avviata. Attualmente la richiesta del Wolves è di circa 20 milioni di euro, ma Pradè non sembra andare oltre 15 milioni di euro. Si lavora sulla formula del prestito, con o senza obbligo di riscatto.
La Fiorentina ricaverebbe i soldi utili per l’acquisto dalla cessione di Pedro al Besiktas. L’attaccante brasiliano non ha inciso nel nostro campionato e potrebbe essere sacrificato per arrivare a Cutrone. L’ex Milan andrebbe a rinforzare il reparto offensivo che ha subito molti infortuni nel corso della stagione.
Oltre Boateng che è un giocatore più dinamico, l’unico attaccante di peso resta Vlahovic, che non può reggere da solo il peso della stagione Viola.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…