La notizia rimbalza e trova conferme sempre più frequenti: Vincenzo Montella è il favorito numero uno per sedere sulla panchina della Fiorentina, dopo le dimissioni di Stefano Pioli.
Per l’Aeroplanino sarebbe un ritorno nel club viola, dopo l’esperienza tra il 2012 e il 2015, che lo ha portato a sfiorare anche la Champions League, sfumata per un punto (in favore del Milan) nella sua prima stagione. Stando ai rumors, l’ex-allenatore di Roma, Catania, Milan e Samp accetterebbe un contratto da un anno e mezzo, bruciando così la concorrenza dei vari Liverani e Di Francesco, con quest’ultimo che era dato per favorito a sedere in panchina ma dalla prossima stagione.
Andrebbero così scartate le ipotesi di un traghettatore oppure la soluzione interna con Bigica (che ha la finale di Coppa Italia con la Primavera). Si deciderà tutto nelle prossime 24 ore e l’ex-centravanti di Pomigliano d’Arco ha già detto di essere totalmente disponibile ad accettare di nuovo la causa gigliata.
Si attendono sviluppi decisivi: Montella potrebbe essere molto vicino al ritorno a Firenze.
Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo tra Montella e la Fiorentina è stato trovato in breve tempo e l’Aeroplanino è atteso già domani al Centro Sportivo “Davide Astori” per dirigere il primo allenamento con la squadra.
Per lui, un contratto da un anno e mezzo alle cifre di 1,5 milioni di euro. L’ufficialità arriverà tra stasera e domani.
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…