Mercato, la Fiorentina batte due colpi: Pjaca e Mirallas

VarieMercato, la Fiorentina batte due colpi: Pjaca e Mirallas

Doppio colpo importante per la Fiorentina che acquista Marko Pjaca dalla Juventus e Kevin Mirallas dall’Everton; il belga è stato ufficializzato stamani

Entra nel vivo il mercato della Fiorentina di Stefano Pioli. I viola, dopo gli acquisti di Lafont e Ceccherini, mettono a segno due colpi importanti in attacco.

Questa mattina è stato ufficializzato l’arrivo di Kevin Mirallas dall’Everton. Il 30enne belga arriva a titolo definitivo ed è stato chiuso per circa 9 milioni di euro. Bisognerà attendere le visite mediche per perfezionare l’affare.

Mentre per Marko Pjaca, l’accordo con la Juventus è arrivato soltanto ieri. I bianconeri avranno il diritto di recompra sul giocatore, fissato a 26 milioni di euro. I viola sborseranno 2 milioni per il prestito e 20 per il riscatto. Sarà atteso agli ordini di Mister Pioli al ritorno dalle vacanze post-Mondiale, previsto per lunedì prossimo.

Due marce in più sulle fasce per la Fiorentina che andranno a far compagnia a Federico Chiesa per una Viola che punterà al ritorno in Europa dove manca da due anni.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08