Chiesa-Juventus
Foto: YouTube

Le condizioni di Federico Chiesa preoccupano ancora lo staff medico della Fiorentina. L’esterno viola out nella rifinitura. Ecco come cambierà Montella

Brutte notizie per Montella. Federico Chiesa non è ancora pronto per giocare. Il giocatore viola preoccupa ancora per le sue condizioni fisiche. I duri colpi alla caviglia e piede ricevuti contro l’Inter non sono stati assorbiti, proseguono le terapie del caso ed il lavoro differenziato.

Un altro indizio su una sua probabile esclusione

La Fiorentina di Vincenzo Montella è scesa in campo per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera contro la Roma. La squadra Viola ha scelto come campo per la rifinitura quello dello stadio Artemio Franchi. Grande assente della rifinitura è proprio Federico Chiesa. L’esterno della nazionale è quindi condizioni non accettabili per giocare. Ora si aspetta l’ufficialità con le convocazioni ufficiali della Fiorentina.

Però le possibilità di vederlo in campo contro la Roma domani si riducono minuto dopo minuto. La decisione finale sarà presa entro stasera. Senza Ribery e Chiesa, Montella sta preparando la gara tra mille interrogativi. soprattutto dopo il possibile forfait di Chiesa si ritrova a ricostruire l’attacco. Dalle indicazioni che arrivano dal Franchi, dove si è svolta la rifinitura, il tecnico ha provato la Fiorentina con il 3-5-2 ma con la coppia Boateng e Vlahovic.