3 Marzo 2021 - 07:00

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni del match dell’Artemio Franchi

Benevento-Fiorentina, prandelli

All’Artemio Franchi Fiorentina-Roma si sfidano nel match valido per la 25^ giornata della Serie A. Le probabili formazioni del match

Questa sera alle 20:45 Fiorentina-Roma si sfidano nel match valido per il 25° turno della Serie A. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta. I padroni di casa hanno perso nel finale contro l’Udinese, mentre i giallorossi sono stati sconfitti 2-1 in casa dal Milan. In Classifica la Fiorentina è 14^ con 25 punti, la Roma quinta con 44, dietro a Juventus e Atalanta.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI FIORENTINA- Sono un cambio rispetto alla gara con i friulani per Prandelli, con Amrabat che riprende il proprio posto a centrocampo con Pulgar e Castrovilli. Sulle fasce Biraghi e Venuti, in avanti Vlahovic e Ribery. In difesa Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta.

QUI ROMA- Fonseca conferma Pau Lopez in porta e recupera Kumbulla in difesa, insieme a Mancini e Cristante. Recuperato anche Smalling che andrà in panchina. Dubbi a centrocampo, dove Villar si contende il posto con Diawara al fianco di Veretout. In avanti riposo per Mayoral, al suo posto Mkhitaryan con Pellegrini e uno tra Pedro ed El Shaarawy a supporto.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.