A pochi giorni dalla fine del mercato, si scatena la Fiorentina. I viola, nonostante il buon periodo di forma, non sembrano poter ambire ad un piazzamento europeo, e per questo Commisso ha deciso di investire sul mercato per rinforzare la squadra.
Nelle prossime ore, i viola sono pronti a chiudere per Kouame, Duncan e Amrabat. Per quanto riguarda il primo, la chiusura dell’affare è ormai ad un passo. L’attaccante è out dal novembre per la rottura del legamento crociato, e difficilmente lo rivedremo in campo in questa stagione. I viola sottoporranno il giocatore ad ulteriori test fisici per valutarne le condizioni.
Discorso simile per il centrocampista del Sassuolo. Anche in questo caso, l’affare è vicino alla conclusione. Tra domanda e offerta ci sono due milioni di distanza, e in serata è previsto un incontro tra le parti per chiudere la trattativa.
Il colpo più importante, riguarda Amrabat. Negli ultimi giorni la Fiorentina ha superato l’offerta del Napoli, che intanto è vicino a Kumbulla, ed in queste ore sta cercando un accordo definitivo. Il giocatore arriverebbe comunque a giugno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…