Foto: YT Serie A
Dopo il caso del calciatore del Torino, anche la Fiorentina scopre la positività al Coronavirus di 6 tesserati durante i test medici ed il tampone effettuato prima della ripresa degli allenamenti.
Lo ha comunicato il club Viola attraverso un nota stampa: “A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo“.
Dunque torna l’incubo Covid-19 per la squadra toscana: in precedenza c’erano stati i casi positivi di German Pezzella, Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic. I tre calciatori di mister Beppe Iachini sono guariti da diverse settimane ma adesso c’è da fare i conti con questo nuovo imprevisto.
Non sono stati resi noto i nomi dei calciatori e dello staff trovato positivo al Covid-19, così come avvenuto ieri per il Torino. Le nuove positività pongono ulteriori interrogativi sulla possibile ripresa effettiva del massimo campionato di calcio italiano.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…