Fiorentina-Udinese si affrontano per la sesta giornata di campionato. Al “Franchi” va in scena una sfida tra due squadre che vivono momenti opposti.
La Viola ha smarrito la strada del successo e il 2-2 contro lo Spezia ha fatto salire sul banco degli imputati Beppe Iachini ma la società ha dato fiducia al tecnico. Dall’altra parte, i friulani hanno ritrovato la vittoria e i gol nell’ultima giornata contro il Parma e sono pronti a rilanciarsi in campionato.
Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 18 con diretta su SKY.
QUI FIORENTINA – Potrebbe essere il giorno dell’esordio da titolare per Martinez Quarta e Callejon: il primo è favorito su German Pezzella, l’altro su Lirola. Confermato Ribery in attacco mentre Kouamé è favorito su Vlahovic e Cutrone per completare il tandem. Presenti anche Bonaventura e Amrabat in mezzo al campo. Dalla panchina invece Pulgar.
QUI UDINESE – Gotti non è ancora pronto per rischiare Deulofeu dal 1′: spazio al tandem Okaka-Lasagna. In mezzo al campo ci saranno Pereyra e De Paul con Arslan, mentre è confermato Ouwejan sulla corsia mancina. Davanti a Nicolas, spazio a De Maio-Samir-Becao.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. – All. Iachini
Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Pereyra, De Paul, Arslan, Ouwejan; Lasagna, Okaka. – All. Gotti
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…