Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni del match

SportFiorentina-Udinese, le probabili formazioni del match

Al “Franchi”, Fiorentina-Udinese scendono in campo nel primo posticipo domenicale della sesta giornata di Serie A. Le probabili formazioni

Fiorentina-Udinese si affrontano per la sesta giornata di campionato. Al “Franchi” va in scena una sfida tra due squadre che vivono momenti opposti.

La Viola ha smarrito la strada del successo e il 2-2 contro lo Spezia ha fatto salire sul banco degli imputati Beppe Iachini ma la società ha dato fiducia al tecnico. Dall’altra parte, i friulani hanno ritrovato la vittoria e i gol nell’ultima giornata contro il Parma e sono pronti a rilanciarsi in campionato.

Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 18 con diretta su SKY.

Le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – Potrebbe essere il giorno dell’esordio da titolare per Martinez Quarta e Callejon: il primo è favorito su German Pezzella, l’altro su Lirola. Confermato Ribery in attacco mentre Kouamé è favorito su Vlahovic e Cutrone per completare il tandem. Presenti anche Bonaventura e Amrabat in mezzo al campo. Dalla panchina invece Pulgar.

QUI UDINESE – Gotti non è ancora pronto per rischiare Deulofeu dal 1′: spazio al tandem Okaka-Lasagna. In mezzo al campo ci saranno Pereyra e De Paul con Arslan, mentre è confermato Ouwejan sulla corsia mancina. Davanti a Nicolas, spazio a De Maio-Samir-Becao.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. – All. Iachini

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Pereyra, De Paul, Arslan, Ouwejan; Lasagna, Okaka. – All. Gotti

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 15:10 15:10