Parma-Spezia, le probabili formazioni del match

Calcio Parma-Spezia, le probabili formazioni del match

Al “Tardini”, sfida tra Parma-Spezia valida per la sesta giornata di campionato. Le probabili formazioni del match: via alle ore 15

Parma-Spezia si ritrovano di fronte a distanza di due anni. Al “Tardini” va in scena il match valido per la sesta giornata di campionato.

- Advertisement -

L’ultimo precedente risale alla Serie B e fu dolcissimo per i ducali: al “Picco” infatti arrivò la promozione in A dopo l’inferno passato tra Dilettanti e C. Adesso i liguri sono presenti per la prima volta nel massimo campionato e ritorna la sfida. Il Parma non ha avuto un grande avvio ed è reduce dal 2-3 contro l’Udinese. Invece lo Spezia ha rimontato da 0-2 a 2-2 contro la Fiorentina: un’iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato.

Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 15.

Le probabili formazioni

- Advertisement -

QUI PARMA – Liverani è in emergenza in difesa: Bruno Alves positivo al Covid e ieri si è fermato Laurini. Prima da titolare per Balogh al centro con Gagliolo mentre Iacoponi e Pezzella agiranno sulle corsie. In mezzo, esordio dal 1′ per Cyprien con Kurtic ed Hernani. Grande dubbio in avanti: Cornelius è a disposizione e scalpita ma Karamoh è in vantaggio.

QUI SPEZIA – Italiano deve inventarsi una difesa con Chabot ed Erlic centrali e Dell’Orco con Sala sulle fasce. C’è Ricci, negativo al Covid-19: sarà titolare con Pobega e Bartolomei. In avanti, Nzola è favorito su Gyasi e farà tridente con Verde e Farias.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Balogh, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Karamoh. – All. Liverani

- Advertisement -

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias. – All. Italiano

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41