Fisciano, arriva “Il Libro Sospeso”: libri scolastici gratuiti per chi ne ha bisogno
Il Sindaco Vincenzo Sessa: "Invito la cittadinanza a partecipare attivamente a questa bellissima iniziativa, contribuendo con un piccolo gesto a rendere l'accesso all'istruzione più equo e inclusivo per tutti"
Una speciale iniziativa è stata realizzata nel Comune di Fisciano in collaborazione con la Pro Loco Fiscianese: *Il Libro Sospeso*.
Il progetto
Il progetto prevede la raccolta di libri scolastici usati, acquistati negli ultimi 3 anni, che si possono consegnare presso la sede della Pro Loco Fiscianese. I libri raccolti saranno messi a disposizione di chi ne ha bisogno.
Come funziona?
Porta presso la sede Pro Loco Fiscianese i tuoi LIBRI SCOLASTICI usati e acquistati negli ultimi 3 anni, entro il 20 settembre 2024. Puoi portarli dal mercoledì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00. N.B. ritireremo un massimo di 10 libri per ogni persona.
Cosa se ne farà?
La Pro Loco Fiscianese li metterà a disposizione GRATUITAMENTE di chi ha la necessità di acquistare i libri scolastici e, per una ragione o per un’altra, non può farlo.
Come visionare i testi?
Pubblicheremo sui profili social l’elenco dei testi in nostro possesso e sarà possibile ritirarli presso LA NOSTRA SEDE dal 23/09 al 04/10 dal mercoledì al venerdì dalle ore 09:30 alle 12:00.
Il Sindaco Vincenzo Sessa, sulla sua pagina FB, ha invitato la cittadinanza “a partecipare attivamente a questa bellissima iniziativa, contribuendo con un piccolo gesto a rendere l’accesso all’istruzione più equo e inclusivo per tutti“.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 18 settembre 2024: Scorpione, ansia in amore