Un accaduto che ha segnato gli ultimi giorni della cronaca di Fisciano. Si celebreranno oggi, martedì 13 febbraio, alle ore 15:00, nella Chiesa madre di Contursi, i funerali di Franco Furno, uomo morto poco dopo la discussione della tesi di laurea Magistrale in Filologia della figlia Alessandra, all’Università di Salerno a Fisciano.
Nel corso della giornata di ieri, l’uomo, poco dopo le 13, mentre si dirigeva verso il parcheggio nei pressi del terminal bus, si è accasciato per terra per un malore. L’uomo era un dipendente di un’azienda di Buccino.
Come riportato dal sito web infocilento.it, sono risultati inutili i tentativi di soccorrerlo. L’uomo è deceduto per cause naturali, come constatato anche dal personale medico.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…