Immagine presa dalla pagina Facebook Banco Alimentare Campania Onlus
Ieri mattina sono stati donati al Banco Alimentare Campania circa 4.500 confezioni di salsa cheddar grazie all’incessante lavoro dei Carabinieri Tutela agroalimentare di Salerno che hanno provveduto al dissequestro dei prodotti, verificati e ritenuti edibili. La consegna – come riporta Salerno notizie – è avvenuta presso la piattaforma logistica del Banco Alimentare Campania nella zona industriale di Fisciano. I prodotti sono stati prontamente donati ad alcune cooperative che si occupano di bambini e alle mense per i poveri della regione.
“Continua il lavoro in simbiosi con le istituzioni per poter recuperare i prodotti sequestrati che sono ritenuti edibili, dopo le opportune verifiche, e donarli alle strutture caritative con noi convenzionate. Dietro le istituzioni – scrive l’organizzazione Banco Alimenatre Campania Onlus sulla propria pagina Facebook – su ci sono sempre uomini e donne di buona volontà che fanno di tutto per far rispettare la legge a tutela di tutti e per evitare lo spreco alimentare”.
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…