“Insieme Per Fisciano” si scaglia all’attacco. Dopo le parole del consigliere comunale Alfonso Cavaliere, anche capogruppo di “Noi Per Fisciano“, il gruppo corre ai ripari e chiarisce la situazione. Infatti, è stato emanato un comunicato collettivo, nel quale si ribadisce il sostegno all’assessore al Bilancio Franco Gioia e, soprattutto, si chiede una delucidazione in sedi opportune.
Ecco le parole del comunicato stampa del gruppo politico: “Il gruppo “Insieme per Fisciano”, con convinzione, sostiene l’operato dell’Assessore al Bilancio Franco Gioia che, con abnegazione e professionalità, opera in sinergia con gli uffici nell’interesse esclusivo del Comune di Fisciano. Il Bilancio di Previsione, atto fondamentale di gestione dell’ente, e espressione della programmazione di tutti i settori istituzionali; in virtù di ciò, e di pertinenza dell’intera maggioranza consiliare.“
Il comunicato poi prosegue: “Appaiono pertanto profondamente inopportune, ingiuste ed inaccettabili, suscettibili di un necessario chiarimento le esternazioni rappresentate dal Consigliere Comunale Alfonso
Cavaliere, Capogruppo di “Noi per Fisciano”, quale dichiarazione di voto durante la seduta di Consiglio Comunale del 31 Agosto scorso. La modalità di voto espressa nei confronti del Bilancio pone i membri del gruppo “Noi Per Fisciano” in una condizione ibrida di ambiguità politica di carattere opportunistico non più sostenibile.“
Il gruppo chiosa poi così: “Chiariscano nelle sedi e nei modi più opportuni fin da subito le loro posizioni i consiglieri del gruppo “Noi Per Fisciano”.“
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…