Flavia Vento, la “sirena” ammalia i concorrenti al GF Vip

Prima Pagina Flavia Vento, la "sirena" ammalia i concorrenti al GF Vip

Flavia Vento nel giorno di esordio del suo GF Vip, ha deciso di vestire i panni di una sirena che col suo canto ammalia i maschi della casa

Modella, showgirl, politica e, a quanto pare, anche cantante e sirena. Flavia Vento non smette mai di far parlare di sé, per la sua aria un po’ svampita – come lei stessa ha ricordato – e per i suoi modi gentili e tranquilli. Nella prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche Flavia Vento è stata scelta tra i concorrenti già noti al grande pubblico per restare rinchiusa e sorvegliata h24 all’interno della casa.

- Advertisement -

Ma il suo ingresso non poteva che essere singolare, per così dire. Della serie “purché se ne parli“, dopo aver conclamato la sua castità che perdura da ormai 4 anni (per colpa degli uomini), la 43enne ha vestito i panni di una sirena che, come insegna Omero nella sua Odissea, col suo canto ammalia ogni uomo che lo ascolta. In questo caso gli uomini della casa sono stati rinchiusi all’interno del confessionale ed hanno ascoltato il canto “venite marinai“.

View this post on Instagram

🤯🤯🤯 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

- Advertisement -

Dopo evidenti momenti di imbarazzo degli altri concorrenti – tra questi Fausto Leali che ha proposto a Flavia Vento un duetto – il giovane Enock Barwuah è corso a porre fine all’incredibile pantomima televisiva, prendendo in braccio la nostra sirenetta e portandola all’interno della casa, dove si è scusata lei stessa per quanto hanno dovuto ascoltare. È iniziata così la nuova avventura di Flavia Vento e, se il buongiorno si vede dal mattino, la permanenza nella casa sarà sicuramente interessante sotto diversi punti di vista.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 23:32 23:32