Gossip

Flavio Briatore attacca Chiara Ferragni e gli influencer

Flavio Briatore, ospite a Non è L’Arena di Giletti si è scagliato contro Chiara Ferragni e gli influencer in generale. Nell’occhio del ciclone la Masterclass Make-up

Flavio Briatore è stato ospite a Non è L’Arena di Massimo Giletti e proprio in questa occasione ha sparato a zero su Chiara Ferragni e gli influencer. In particolare nell’occhio del ciclone la Masterclass make-up organizzata dalla moglie di Fedez a febbraio. Al noto incontro, per assistere ad una seduta di trucco della Ferragni, sono accorsi numerosi suoi fan versando dai 400 ai 650 euro. I più “fortunati” hanno potuto anche fare una foto con lei.

Advertising
Advertising

Il noto imprenditore ha esordito dicendo: “Intanto voglio capire chi dà i 650 euro. Tutti sognano di diventare milionari senza fare niente, senza lavorare. Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero“. 

Ma oltre Chiara Ferragni ormai sono sempre di più i giovani che diventano famosi grazie al web. Non tutti quelli che però vengono lanciati dai social ce la fanno a emergere e la Ferragni è una di questi. La giovane 30enne infatti non solo è felicemente sposata con il cantante Fedez, è mamma e imprenditrice digitale, nonché proprietaria di un brand di abbigliamento. Inoltre collabora con un moltissime aziende, ha moltissimi seguaci e a settembre uscirà un documentario sulla sua ascesa.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago