Flavio Briatore positivo al Covid e ricoverato a Milano in condizioni serie

Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19 e le sue condizioni di salute sarebbero serie sebbene non si trovi in terapia intensiva

Un duro colpo per l’imprenditore Flavio Briatore che negli ultimi giorni di era reso protagonista di un’accesa polemica contro il governo per le misure restrittive adottate. Ed è Briatore in persona ad aver contratto il Covid-19 e, dopo essere stato ricoverato al San Raffaele di Milano lunedì, adesso sembra versare in condizioni serie. Secondo quanto riportato da L’Espresso, l’imprenditore non si troverebbe in terapia intensiva ma le condizioni di salute genererebbero comunque preoccupazione nei medici.

Advertising
Advertising

Nei giorni scorsi Flavio Briatore si era reso protagonista di un’accesa polemica contro il governo regionale e centrale. La polemica è scaturita quando sono risultati positivi 60 persone dello staff del Billionaire, condizione che ha reso necessaria la chiusura del noto locale vip poiché evidente focolaio di contagio. Oltre ad aver criticato la chiusura delle discoteche, aveva anche partecipato ad una partita di beneficenza insieme ad altri personaggi importanti come l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, già in lotta contro la leucemia. La rete di controlli sui contatti delle persone positive al virus sta fortunatamente dando i suoi frutti anche se ha reso la Sardegna una regione molto a rischio a tal punto che alcuni governatori chiedono controlli obbligatori a chi rientra da quelle zone.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago